A km zero, preferibilmente da agricoltura biologica.
Il gelato artigianale
La prima regola del buon gelato artigianale è la freschezza: ogni mattina ci dedichiamo alla produzione giornaliera dei gusti da esporre in vetrina e non esiste luogo di stoccaggio né modalità di conservazione del gelato per più di 24 ore.
Il gelato Icescream è…
BUONO
Perché contiene solo materie prime naturali e nobili, molte acquistate direttamente dalle aziende agricole del territorio.
Cosa c’è
- Frutta fresca
- Latte fresco
Vaccino e di bufala, di alta qualità.
- Uova
Da galline allevate a terra.
- Cioccolato
Selezioni monorigine di Cacao Barry.
- Prodotti tipici e D.O.P.
Fragola Favetta di Terracina, Limoni di Gaeta, Cocomero Pontino, Pistacchio di Bronte, Nocciola del Piemonte, Liquirizia di Calabria.
- Panna fresca
Montata a frusta.
SANO
Perché non contiene alcun ingrediente d’origine chimica né sostanze artificiali.
Cosa non c’è
- Basi pronte
- Conservanti
- Coloranti
- Additivi e emulsionanti artificiali
- Aromi
- Puree
- Glutine e lattosio*
*La maggior parte dei gusti è preparata con ingredienti naturalmente privi di glutine e, in tutte le fasi di lavorazione e servizio al cliente, osserviamo gli accorgimenti necessari per evitare la contaminazione. Alcuni gusti, in particolare i sorbetti alla frutta, sono senza latte e senza lattosio. Anche i coni sono stati scelti per garantire la massima attenzione nei confronti di allergie e intolleranze: sono senza glutine, senza latte e lattosio, senza uova.
NUOVO
Perché l’artigianalità integrale del processo di produzione fa sì che sia diverso da qualunque altro, unico e originale.
A questo principio imprescindibile, si affianca l’impegno nella sperimentazione quotidiana e la formazione continua, che arricchisce la vita in laboratorio con stimoli creativi, tecnologie e competenze professionali sempre più evolute.
Cosa ci sarà
- Novità giornaliere
- Gusti con abbinamenti gourmet
- Nuovi formati e proposte di consumo
- Eventi gastronomici, artistici e culturali