Beatrice & Manuel Pegorin
Due fratelli, una passione.
Due fratelli, una passione.
La creativa
“L’energia creativa di Bea è incontenibile e contagiosa: grazie a lei sono nati i gusti speciali e tanti accostamenti sorprendenti.”
Manuel
Il mastro
“Semplicemente, Manuel sa: sa perché l’ha studiato, sa perché l’ha provato, sa perché l’ha intuito, insomma lui sa sempre come fare.”
Beatrice
Manuel e Beatrice Pegorin sono fratello e sorella, giovanissimi.
Per diventare gelataio lui ha iniziato il suo percorso di formazione a diciassette anni e da allora non ha mai smesso di avere le mani in pasta e di studiare. Dopo pochi mesi dall’apertura della sua prima gelateria, ha voluto accanto a sé Bea: un vulcano di creatività.
L’anima di Icescream è la fusione delle loro doti e dei caratteri così diversi e complementari. Beatrice è sempre alle prese con qualche idea rivoluzionaria e ama starsene in laboratorio a sperimentare; Manuel è pronto a cogliere la scintilla di genio e, col suo bagaglio di competenze tecniche, è lì che corregge, affina, perfeziona… e traduce l’intuizione in realtà.
Insieme hanno scritto il manifesto del vero gelato: 100% artigianale, lontano dalle manipolazioni della chimica, preparato con ingredienti d’eccellenza, adatto anche a celiaci e con alcune proposte per intolleranti al latte e al lattosio, ispirato ai gusti della tradizione, talvolta molto innovativo.
anni di esperienza
fratelli
clienti serviti
gusti gelato
sedi