LE ULTIME DAL BLOG
I Sorbetti: frutta a volontà, acqua e zucchero
Prepariamo i nostri sorbetti con un’alta percentuale di frutta fresca: lavata, pulita, centrifugata e unita solo a acqua e zucchero. Un concentrato di vitamine, gusto e energia.
Come riconoscere un buon gelato artigianale
Gli italiani adorano il gelato e sono attenti a scegliere quello più sano e leggero. Ma come possono essere sicuri che stanno mangiando un vero, ottimo gelato artigianale? Ecco alcuni indizi inconfutabili.
I gusti speciali: gelati preziosi, insoliti, sorprendenti
Ogni settimana tre speciali fanno capolino nella vetrina della gelateria. Giusto il tempo di innamorarsene ed eccoli sparire per far spazio a nuovi abbinamenti di sapori e consistenze irresistibili.
Pranzare con lo yogurt gelato? Un’idea golosa e salutare
Capita di restare fuori a pranzo, ma non avere voglia di sedersi al ristorante né tantomeno di mangiare un panino. Hai mai pensato di andare in gelateria?
Quel tocco in più: creme calde e golose nel cono gelato
Chi viene in gelateria per gustare un cono gelato IceScream può scegliere di riempirlo con una deliziosa colata di cioccolato al latte, bianco, fondente o Nero di Modica, di caramello o Nutella.
Il fascino intramontabile dei gusti classici
Ogni gusto di gelato firmato IceScream nasce da un’idea ben precisa: riportare il gelato agli albori della sua storia, quando bastavano pochi, semplici ingredienti per creare qualcosa di straordinario.
Panna sul gelato? Fresca e montata a frusta!
Noi di IceScream non abbiamo avuto alcun dubbio: ad accompagnare il nostro gelato, con quel suo gusto di latte, goloso e leggero, sarebbe stata solo la panna fresca montata a frusta. Ecco perchè!
Il gelato d’inverno
Mentre fuori il cielo è grigio, piovoso e le temperature scendono a picco, avete mai provato a tirarvi su il morale con una golosa coppa di gelato? Inutile dirlo, non esiste stagione dell’anno con cui il gelato non vada a braccetto!